Se siete innamorati di Salina e sognate di pronunciare il fatidico sì in questa rilassante isola delle Eolie, ecco tutto quello che dovete sapere per organizzare un matrimonio ideale!
Organizzare un matrimonio a Salina può sembrare facile in apparenza, ma dietro all’organizzazione di un evento ci sono sempre mille incognite.
E se non vivete alle Eolie, è sempre meglio avere una wedding planner del luogo (se state cercando una wedding planner a Salina, chiamatemi), che pensi a tutta l’organizzazione, ma soprattutto si occupi di qualsiasi imprevisto dell’ultim’ora (ne capitano, garantisco!), mentre voi vi godete la vostra festa.
Solitamente vado con i clienti a fare dei sopralluoghi per mostrargli differenti location (a seconda dei loro desideri e richieste) e quando si è scelta la location si procede con tutto il resto.
“Tutto il resto” si riassume in: dove alloggeranno gli sposi e gli invitati, la cerimonia, il tipo di festa, le decorazioni coordinate agli inviti e alla scelta dei fiori, il fotografo e il video maker, l’affitto di un pulmino per consentire agli invitati di spostarsi in giro per l’isola.
E non ultimo la scelta del ristorante o del catering e della musica.