Lo staff di Wedding Eolie di Lipari ha partecipato alla 53esima edizione del TTG Incontri, il principale marketplace del turismo B2B in Italia svoltasi a Rimini 13-14 e 15 ottobre 2016.
Con oltre 63.000 presenze è l’evento clou dell’anno per il settore, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee.
Quello delle lune di miele rappresenta un mercato rilevante nel mondo del turismo, che produce un giro d’affari di oltre 5 milioni di Euro; secondo le statistiche, i viaggi di nozze sono più di 350.000 l’anno e l’85% delle coppie non vi rinuncerebbe (Fonte: Rielaborazione report Travelquotidiano, dati Associazione Consumatori Codacons aprile 2015). I cosiddetti honeymooners sono quindi un target importante, al quale sempre più spesso sono dedicati pacchetti e offerte specifiche.
Numerosi sono stati i visitatori allo stand per visionare le proposte di nozze del gruppo di Rosy Gallo; dal Villa Enrica Country Resort di Lipari al Therasia Hotel di Vulcano con vista sui faraglioni. Un’offerta alberghiera per sposarsi alle Eolie ampia e variegata, adatta a tutte le tasche.
Molto interesse ha ricevuto inoltre il servizio Catering offerto da Wedding Eolie nelle splendide locations del territorio eoliano.