Arricchimento e diversificazione: sono questi i due pilastri sui quali si fonda l’offerta leisure di Bit 2016. Cogliendo i trend del mercato turistico, Bit propone come grande novità dell’edizione 2016 il programma I Love Wedding.
Un’occasione imperdibile per gli espositori del settore incoming e outgoing (destinazioni, Tour Operator ma anche location per matrimoni) che prevedono un’offerta strutturata dedicata al segmento nozze. Aderendo al programma gratuito I Love Wedding, infatti, le loro possibilità di fare business saranno potenziate, grazie all’agenda di due giorni di appuntamenti con agenzie di viaggio e wedding planner presso il proprio stand, in un programma di business matching che amplifica l’efficacia della presenza a Bit2016.
I Love Wedding consente non soltanto di proporre al meglio la propria offerta alla domanda intermediata, ma di presentarla anche, nella giornata di sabato 13, al consumatore finale, capitalizzando le potenzialità di un segmento di business che produce un giro d’affari di oltre 5 milioni di euro.
Nella sala convegni dedicata I Love Wedding sarà inoltre possibile presentare approfonditamente la propria offerta “nozze” a operatori e consumatori. Secondo le statistiche, i viaggi di nozze sono più di 350.000 l’anno e l’85% delle coppie non vi rinuncerebbe.
(Fonte: Rielaborazione report Travelquotidiano, dati Associazione Consumatori Codacons aprile 2015).