Una wedding planner per tutti, ovvero dei matrimoni “gay” alle Eolie.
Un matrimonio è l’unione di due persone che si amano, indipendentemente dal loro orientamento sessuale, dalla loro religione, dalla loro razza o da qualunque parametro si voglia usare per trovare differenze dove non ce ne sono.
L’unione civile può intercorrere tra persone dello stesso sesso, maggiorenni, senza rapporti di parentela.
Le coppie di fatto invece sono costituite da due persone maggiorenni, di sesso uguale o diverso, con legami affettivi di coppia e di assistenza reciproca morale e materiale.
In entrambi a casi è possibile realizzare nel nostro bellissimo arcipelago un matrimonio con relativa festa di nozze, naturalmente perfetta e completa anche del taglio della torta nuziale.
Le Eolie sono ricche di paesaggi primordiali ed ogni isola offre una dimensione propria.
Il rito simbolico non ha regole rigide di svolgimento, può essere celebrato da qualsiasi persona: un amico intimo degli sposi o un parente.
Tutto può essere personalizzato a seconda dei desideri o delle esigenze della coppia, a partire dalla formula per dirsi “si”, alla scelta della location in cui tenere la cerimonia, dall’abbigliamento degli invitati all’outfit fino agli allestimenti.
Tra i vari servizi utili ad una coppia di omosessuali, metto a disposizione anche l’assistenza di un esperto legale in materia giuridica.
Se questo articolo ti è risultato interessante contattami per ulteriori approfondimenti al 3914716744